cura della pelle

6 consigli casalinghi per migliorare la propria pelle!

febbraio 15, 2017

Il Fondatore di iGlow Medical Spae  infermiera Nataly ci dà sei consigli usati dalle celebrità che chiunque può provare a casa propria e offre il primo prodotto dalla sua nuova linea di cura della pelle.

La macchia patata dolce_

Fai uno scrub delicato che non secca la pelle prendendo mezzo bicchiere di  cubetti di patate dolci bollite, 1 cucchiaio di avena, e 1 cucchiaio di yogurt e fondili fino a formare una spessa, pasta grossa. È possibile utilizzare questo per le macchie della pelle con movimenti circolari lenti e lavare con acqua tiepida. Poi idratare la pelle con la crema idratante preferita.

La maschera facciale di cibo

Unire il miele, yogurt o albumi montati a neve per una maschera facciale  tonificante che lascia la pelle luminosa.

Il toner viso/tisana

Fare qualche tisana di camomilla e versare in una vaschetta del ghiaccio per congelare. Una volta congelato, prendere un cubetto di ghiaccio e strofinare tutto il viso e questo vi lascerà con la pelle fresca e idratata. E ‘eccellente!

Sbiancare i denti

Fare un impasto di parti uguali di purè o purea di fragole e bicarbonato di sodio. Mettere in paradenti e lasciare sui denti per un massimo di 30 minuti. Ripetere un paio di volte a settimana fino a quando i denti sono bianchi come si desidera.

La macchia di zucchero

Mescolare parti uguali di zucchero bianco o di canna e olio d’oliva o di mandorle. Per esfoliare la pelle, strofinare la miscela sulla pelle e massaggiare per un paio di minuti. Risciacquare con acqua tiepida – un ottimo modo per ottenere  la pelle liscia!

dermoabrasione naturale

Viso bagnato con acqua tiepida. Versare un po ‘di bicarbonato di sodio nelle mani e massaggiare il viso per almeno 3 minuti. Potrebbe pungere un po ‘. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *