Capelli

Che cosa vuol dire “Hair Dusting” e come può trasformare i tuoi capelli in meglio

febbraio 15, 2017

Questa nuova tecnica può far crescere i tuoi capelli più velocemente.

Stanchi di aspettare che i capelli si decidano a crescere? I tuoi capelli sembrano immondizia grazie ad un milione di doppie punte?L’ hair dusting potrebbe essere la tecnica rivoluzionaria che hai sempre sognato.
Propagandato dagli esperti come il nuovo  stile di taglio di capelli da provare assolutamente, l’hair dusting in realtà non comporta una polvere di qualsiasi tipo. Non ha niente a che vedere con la polvere sul vostro comodino.

L’hair dusting  potrebbe trasformare lo stato dei vostri capelli
La tecnica è simile alla velaterapia, dove i parrucchieri utilizzano una singola fiamma per abilmente sbarazzarsi di doppie punte. L’hair dusting è una via più sicura, e soprattutto senza fuoco.
Le doppie punte possono fermare i capelli dal crescere così come farlo sembrare meno sano. L’hair dusting aiuta i capelli lottando per guadagnare pollici e crescere quel po ‘più veloce.
Quindi, cos’è? A differenza di un taglio di capelli regolare, si concentra esclusivamente sulla rimozione dei vicoli ciechi e split. La super stilista Sal Salcedo ha detto a Refinery29 …
“Questa è una tecnica in cui non si rinuncia ad alcuna  lunghezza dei capelli, ma solo le punte dei capelli danneggiati. Questo può essere fatto tagliando la parte inferiore di ogni capello. Il punto è quello di sbarazzarsi di capelli che non vi servono più. Il Capello viene danneggiato a causa del tempo, la colorazione, cattivi tagli di capelli, strumenti di caldo, e la maggior parte del tempo, solo l’età dei capelli. ”

Date il benvenuto a capelli più lucidi,  più sani!
Come ci si può immaginare, rimuovere tutti i vicoli cechi e le doppie punte prende un tsacco di tempo. Una volta che tutte le estremità cattive sono state affrontate, verrai lasciato con i capelli totalmente privi di punte crespe.

Piuttosto ne vale la pena, noi ci contiamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *