Capelli

I Nuovi accessori dei capelli di Jen Atkin ci rendono felici

febbraio 15, 2017

L’hair stylist di Kim Kardashian è stata molto occupata recentemente…

 

Se non avete ancora scoperto la meraviglia che è l’incredibile linea di accessori per capelli di Jen Atkin, benvenuti alla vostra formazione. L’hair stylist delle Kardashian-Jenner ha lanciato la sua collaborazione con Chloe + Isabel lo scorso anno e ha appena aggiunto nuovi pezzi. Tutto ciò che vogliamo. Adesso.

Jen, che è attualmente a Dubai per lavorare su un altro lancio, così come Kim, ha creato ancora più bei pezzi questa volta, qualcosa che non abbiamo pensato fosse possibile.

 

Ci piace molto la versione in oro rosa.

C’è anche una clip di progettazione per coda di cavallo .

Lo stilista ha incluso perle nei suoi nuovi progetti che li rende ideali per la stagione dei matrimoni. Che tu sia la sposa o un’ospite!

Il trio di pin con le loro toppers art deco sono anche belle e sembrano ancora meglio nascoste nel lato di un capello a metà-up ‘fare. Investire in alcuni perni perlati di jazz in su. Possiamo vedere totalmente Kendall usando questi.
Jen, che ha lanciato una super cool marca per la cura dei capelli Ouai l’anno scorso, non è da meno con la sua nuova innovazione. Fave Kendal Jenner ha creato uno shampoo a secco che in realtà è SCHIUMA. No deserto secco in polvere qui. Invece di sedersi sul cuoio capelluto assorbe olio e aggiungendo detriti, questa schiuma deterge attivamente il cuoio capelluto e dei capelli, senza la necessità di lavaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *