cura della pelle

Queste fotografie a ingrandimento di pennelli per il trucco vi daranno la pelle d’oca

febbraio 15, 2017

*Afferra immediatamente lo struccante*

Sappiamo tutti che dovremmo pulire i nostri pennelli da trucco molto più spesso. Ma sul serio, quando è stata l’ultima volta che avete lavato i vostri ?! Ebbene, queste nuove immagini ingrandite-in di  pennelli da trucco sporchi vi faranno sentire così dannatamente sporchi, che desiderete  sostituire immediatamente ogni singolo pennello che possedete.

Le immagini in questione, sono state scattate da un utente Reddit, GarlicPopTart, che ha caricato le immagini macro come un “richiamo amichevole per noi per pulire i nostri sporchi pennelli da trucco”

 

Ecco un pennello da fondotinta intasato con mesi di cellule della pelle e grasso, grimey make-up e pennelli da ombretto che hanno sicuramente visto giorni migliori. E per essere onesti, ci stanno tutti facendo accapponare la pelle.

GarlicPopTart ha scritto: “Ecco alcune foto che ho scattato dei mie pennelli usando il mio MPOW MACROW Lens e iPhone 6.” Dopo solo 1-3 settimane di utilizzo, le immagini risultanti mostrano pennelli da trucco sporchi e  completamente coperti di polvere, di prodotti, e di sporcizia.

 

Tetro, cupo, tetro, cupo.

Quindi sì, se hai mai avuto bisogno di una motivazione per usare la serata per pulire i tuoi più che sporchi pennelli da trucco, eccolo qui. BRB, si parte per disinfettare le nostre vite.

Se avete l’impellente necessita di acquistare dei nuovi pennelli per il trucco, approfittate di questo codice sconto Kiko.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *